Ciao Marco,
ti ringrazio tantissimo per i tuoi graditissimi complimenti! ...
riguardo alle tue domande al momento non sono in grado di preventivarti la futura produzione dei video e delle parti di programma! ...
posso solo confermarti che non verranno trattati argomenti di Analisi 3 e per quanto riguarda Analisi 2 verranno trattati solo alcuni argomenti tra quelli più frequenti nei corsi universitari! ... verranno invece interamente trattati tutti gli argomenti di Analisi 1 e tutti i programmi delle scuole superiori nel modo più approfondito possibile!
inoltre come avrai notato da alcuni mesi abbiamo sospeso temporaneamente la produzione dei video-tutorials poichè io e il mio staff siamo attualmente impegnati nello sviluppo di altri complessi progetti di lavoro paralleli che al momento ci costringono a penalizzare un pò l'aggiornamento del sito EasyMath ...
tuttavia pur non potendo preventivare quando riprenderemo la produzione dei video-tutorials posso confermarti che il servizio di Forum è sempre attivo e funzionante! ...
in attesa dei futuri video-tutorials spero di poterti ancora essere di aiuto con l'attuale disponibilità di video e soprattutto attraverso questo Forum! ...
Grazie ancora per i complimenti e in bocca al lupo per i tuoi esami!