SALVE!

Forum di discussione su argomenti di messaggi di benvenuto e presentazioni. Si prega di presentarsi qui dopo l'iscrizione... Grazie!
Rispondi al messaggio

ATTENZIONE : Rispondi al messaggio solo per rispondere a questo stesso topic (quesito di argomento). Se devi postare un nuovo quesito apri sempre un nuovo topic e utilizza sempre Equation Editor per scrivere correttamente le formule matematiche. Grazie!

• CONDIVIDI QUESTA DISCUSSIONE
    CONDIVIDI QUESTA DISCUSSIONE
  • Ti piace questa discussione?... Condividila!! :-) ...

Aiutaci ad aumentare la popolarità di www.easymath.it condividendo questa pagina sul tuo social-network preferito!

SALVE!

Messaggioda Michela » 20/10/2012, 15:15

Salve a tutti,

mi chiamo Michela, ho 23 anni (tra esattamente 8 giorni) e sono iscritta presso l'Università di Palermo, con indirizzo ECONOMIA E GESTIONE DEI SERVIZI TURISTICI. Mi ritrovo a 7 materie dalla laurea e un grossissimo problema: la matematica. Non l'ho mai amata e mi sa che nemmeno lei ha mai amato me... eppure adesso è arrivato il momento. Si perchè se non passo matematica non posso andare avanti con le materie data la propedeuticità.

Sono una capra, per davvero. MI impegno tantissimo eppure non riesco mai a capirci nulla.
Vorrei tanto riuscire a passare questo esame di Matematica per poter proseguire ma al momento mi ci vuole il miracolo.

Spero solo di ricevere l'aiuto di chiunque voglia aiutarmi... Ve ne sarei grata.

Un saluto a tutti

Michela
Michela
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: SALVE!

Messaggioda maurizio.schirinzi » 20/10/2012, 16:29

Ciao Michela e benvenuta nel forum di EasyMath ITALIA !!

Sono sicuro che qui troverai le risposte a tutti i tuoi dubbi e, attraverso i moltissimi video-tutorial di esercizi già disponibili nel sito sulla parte di Analisi 1, potrai chiarire definitivamente tantissimi aspetti sullo studio delle funzioni, uno degli argomenti centrali del tuo programma di matematica.

Ti assicuro che non servono miracoli!!... la matematica è per tutti!! ... occorre solo qualcuno che la sappia spiegare... cosa purtroppo non facile da trovare! ... ma non preoccuparti... sei nel posto giusto!! ;)

a presto e in bocca al lupo per il tuo esame.

Maurizio
News : Supporto e Assistenza Diretta per Utenti "FAN" e "ABBONATI PREMIUM" !!

Aggiorna il tuo profilo a "Utente FAN" e potrai utilizzare da subito il nuovo servizio di Forum potenziato e gratuito per il supporto e l'assistenza diretta alla risoluzione di Esercizi e quesiti Teorici. In alternativa diventa "ABBONATO PREMIUM" per avere accesso al servizio di Forum in modalità prioritaria! ... A questo indirizzo Supporto e Assistenza Diretta per Utenti "FAN" e "ABBONATI PREMIUM" troverai tutte le informazioni su come diventare "Utente FAN" e quali sono i vantaggi di questo servizio potenziato a te riservati ... ;)

Dai che aspetti ?? ... diventa subito "Utente FAN" o "ABBONATO PREMIUM" !! ... e scoprirai tutti gli incredibili vantaggi di questo potente e utilissimo servizio di Forum!
maurizio.schirinzi
Average Member
Average Member

Rispondi al messaggio

ATTENZIONE : Rispondi al messaggio solo per rispondere a questo stesso topic (quesito di argomento). Se devi postare un nuovo quesito apri sempre un nuovo topic e utilizza sempre Equation Editor per scrivere correttamente le formule matematiche. Grazie!

Torna a Presentiamoci Qui !!