[AGGIORNAMENTO AL 30/09/2014]
30/09/2014 - 21.37 - Commento a un video su YouTube
No, no, ... altro che grazie! ... state facendo una rivoluzione didattica! ... e poi voglio assolutamente prendere una prepagata per aiutarvi, ma aspetto la burocrazia bancaria. Ve lo dico apertamente.
30/09/2014 - 10.17 - Commento a un video su YouTube
Non ho trovato altrove, come al solito, nessuna dimostrazione completa come questa! ... Quello che differenzia le sue dimostrazioni da molte altre è l'aggiunta di piccole precisazioni, piccoli dettagli che aiutano tantissimo a memorizzare! ... Per esempio, il fatto di scrivere che M_ab è uguale f(b)-f(a)/b-a, può essere anche banale dal punto di vista della comprensione, ma AIUTA IMMENSAMENTE la memoria a ricordarsi l'essenza del teorema! ... Non dimentichiamoci che si tratta anche di studenti che devono non solo capire ma anche memorizzare in fretta per le scadenze. Veramente, questo metodo fatto di piccoli dettagli spicca fra i tanti tutorial in materia !!
15/09/2014 - 12.27 - Post nel Forum
Buongiorno a tutti, il presente post per ringraziare la piattaforma EasyMath e particolarmente la figura dell'Ingegnere Schirinzi! ... Ho sostenuto l'esame di Analisi I e vorrei sottolineare come l'ampia copertura dei Video-Tutorials e dei consigli del signor Schirinzi siano stati fondamentali per permettermi di ripassare con efficacia e completare quelle lacune che qua e là avevo maturato negli anni in Matematica. Un validissimo aiuto che consiglio a tutti di sfruttare! ... Molti complimenti al progetto, davvero ben fatto e completo! ... Continuerò con piacere a seguirvi, a sostenervi e a diffondere l'ottimo lavoro che state portando avanti! ... Sentiti ringraziamenti, Giulio.
10/09/2014 - 23.20 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Questo messaggio é rivolto al supermegaingegnere Schirinzi e a TUTTO LO STAFF: GRAZIE A VOI HO SUPERATO L'ESAME PIÚ TORTUOSO! ... VI DEVO LA VITA!!! ... GRAZIE INGEGNERE, LEI É RIUSCITO A FARE DEI MIRACOLI SU DI ME! ... GRAZIE DI CUORE! ... VI AUGURO TANTO E TAAAAANTO SUCCESSO! :'-)
10/09/2014 - 14.48 - Email inviata a EasyMath ITALIA
Grazie di tutto ... spieghi benissimo e riesci sopratutto ad aprire la mente!! ... grazie.
06/09/2014 - 13.30 - Messaggio su Facebook
Buongiorno Ingegnere! ... Personalmente non ci conosciamo ma tramite i suoi meravigliosi video-tutorial rappresenta per me un ottimo professore da diversi mesi! ... La ringrazio molto! Ha già fatto tantissimo, attraverso il materiale disponibile, per me e penso per moltissimi altri studenti! ... Consiglio sempre i suoi corsi online e i suoi esempi a tutti coloro impegnati in Analisi 1 ... il successo è garantito! ... All'università sopratutto in queste tipologie di materie noto, purtroppo, che da parte di alcuni professori c'è molta fretta nello spiegare e su alcuni argomenti è sufficiente un piccolo dubbio per rendere praticamente incomprensibile ogni risoluzione! ... Il suo aiuto, la sua chiarezza e i suoi molteplici esempi rendono invece tutto molto comprensibile ed agevole! ... Un sostegno davvero importante per tutti coloro, magari un pò insicuri, come il sottoscritto. Un ottimo progetto davvero! ... Buon lavoro a lei e ai suoi collaboratori!
29/08/2014 - 14.00 - Messaggio su Facebook
Ho visto alcuni tuoi video perchè fra poco ho gli esami di riparazione e mi sono stati molto utili! ... devo ammettere che spieghi molto bene e meglio dei miei professori! ... soprattutto per quanto riguarda lo studio di funzioni ... grazie ancora e a presto!
28/08/2014 - 18.00 - Post nel Forum
Ciao a tutti, innanzi tutto vi ringrazio per tutto ciò che fate, il vostro è un servizio formidabile! ... Vi scrivo perché non riesco a risolvere questo esercizio che ho trovato in un compito d'esame di Analisi 1 ...
13/08/2014 - 00.00 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Ho scoperto da poco il vostro sito e devo dire che è veramente ottimo! Le spiegazioni sono chiare e sono divise per argomenti, e questo a mio avviso aiuta anche gli studenti a mettere un po' in ordine le idee. Complimenti!
12/08/2014 - 00.00 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Semplicemente Perfetto!! ... tanti complimenti! ... perchè certe cose all'università non le spiegano?
12/08/2014 - 00.00 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Complimenti!!! ... Un aiuto concreto sia per il liceo che per l'università!
07/08/2014 - 18.30 - Messaggio su Facebook
Salve, volevo farle i complimenti per il sito EasyMath, perché sto preparando l'esame di Analisi grazie ai suoi video, spiegati al dettaglio, e precisi! ... Davvero complimenti! ... se sto capendo la matematica è solo grazie a Lei!
23/07/2014 - 17.58 - Post nel Forum
Salve a tutti! ... Sono contenta perchè finalmente, grazie anche alle video lezioni di EasyMath, ho superato lo scritto di matematica!! ... Ma ancora non è finita la mia sfida, perchè a settembre dovrò fare l'orale!
09/07/2014 - 00.00 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Buongiorno, faccio i miei complimenti per l'accuratezza e la semplicità con la quale vengono trattati gli argomenti! ... Lo so che è una domanda che viene fatta spesso, ma vorrei sapere se in un fururo farete dei video su argomenti di goniometria. Grazie.
[RISPOSTA EasyMath ITALIA] Ciao, grazie per i complimenti! ... Riguardo alla tua domanda possiamo confermare che in futuro verranno trattati in toto tutti gli argomenti previsti dai normali programmi scolastici e universitari ma purtroppo la mastodonticità del progetto EasyMath ITALIA, l'elevatissimo livello di dettaglio e accuratezza dei più rigorosi requisiti di alta qualità richiesti dal progetto stesso, non ci permette di procedere in tempi rapidi con la produzione dei video-tutorials su tutti gli argomenti previsti.
A questo si aggiunge il fatto che, come avrai notato, per ogni singolo capitolo di argomento vengono prodotti moltissimi video sia di teoria ma soprattutto di esercizi (a volte si arriva anche a decine di video su una singola tipologia di esercizi per parecchie decine di esercizi su un singolo argomento)! ... Di regola procediamo “metodicamente” completando una parte o una sezione prima di aprirne un’altra, oltre che seguire alcune nostre “indagini statistiche” sui maggiori argomenti richiesti dagli utenti. ...
Ci vorranno molti anni per coprire tutti gli argomenti previsti mantenendo lo stesso elevato livello di qualità e quantità. Speriamo comunque di poterti essere di aiuto con l'attuale quantità di contenuti su altri argomenti (più di 500 video!) ...
Inoltre nella pagina di Supporto del Sito "Supporto >> FAQ - Domande Frequenti" troverai moltissime informazioni sul funzionamento del sito oltre a tante altre informazioni sul progetto EasyMath ITALIA e i suoi sviluppi futuri. Grazie per i tuoi commenti e in bocca al lupo per i tuoi studi!
08/07/2014 - 01.55 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Voi mi state aiutando molto molto! ... sono studente di ingegneria meccanica al primo anno a Roma Tre. Che Dio vi benedica !!
01/07/2014 - 00.25 - Commento a un video su YouTube
BRAVISSIMO nel fare il "disegnino" che fa vedere chiaramente (con delle righette verticali rosse) che la funzione ausiliaria si annulla in A e in B. Così la funziona ausiliaria, che per molti liceali (esperienza diretta) è una cosa "misteriosa", si spiega semplicemente. ANCORA UNA VOLTA basta non dare tutto per scontato e avere la semplicità di fare gli esempi anche più banali! ... SENZA DARE LE SPIEGAZIONI SOLO PER "TIRARSELA" ma per risolvere dubbi a studenti che magari capiscono tutto e poi si perdono in un BICCHIER D'ACQUA! Mi domando quanti POTENZIALI INFORMATICI ci siamo persi per una scuola fatta di esibizionisti in carriera e statali svogliati. GRAZIE!
31/07/2014 - 00.00 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Sono molto contento di vostro lavoro ... Lei e un vero Prof. con un P maiuscola!! ... grazie mille!
27/06/2014 - 00.00 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Complimenti per la spiegazione! ... domani ho l'esame di matematica generale! ... sei stato prezioso!
23/06/2014 - 08.45 - Commento a un video su YouTube
Completo come sempre !! ... Non lascia dubbi!
23/06/2014 - 00.00 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Complimenti per quanto qui esposto ... davvero molto chiaro!
22/06/2014 - 09.31 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Ottimo lavoro perchè gli altri fanno la dimostrazione con numero N ma poi danno per scontato gli altri casi, che in effetti "funzionano" lo stesso, in pratica. Tuttavia senza mostrare i calcoli danno solo una apparente preparazione. Poi alla lunga emergono in dubbi ... e spesso emergono nei momenti meno opportuni. AVETE CONIUGATO UN LINGUAGGIO SEMPLICE - per quanto possibile, ovviamente - con SPIEGAZIONI COMPLETE !! ... Veramente, ci voleva! Grazie!
21/06/2014 - 19.40 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Veramente bravo !! ... chiaro ed esauriente, se passo Analisi 1 è grazie a voi !! ... il Top !!
21/06/2014 - 10.54 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Lezione esemplare !!
20/06/2014 - 14.58 - Commento a un video su YouTube
Una spiegazione davvero ottima e completa in tutto. La ringrazio!
19/06/2014 - 00.19 - Post nel Forum
Grazie, SIETE I MIGLIORI PERCHE' NON DATE NIENTE PER SCONTATO !!
28/05/2014 - 18.27 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Ho seguito con estrema attenzione la lezione del Prof. Schirinzi circa lo studio della funzione con valore assoluto. Non ho parole. Sono rimasto esterefatto per la bravura del Prof. ... Complimenti! ... Lei è utilissimo a tutti coloro che sono appassionati di matematica. Grazie e auguri, Franco ********.
27/05/2014 - 22.04 - Commento a un video su YouTube
Complimenti per la spiegazione! ... avete chiarito i miei dubbi!
26/05/2014 - 17.21 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Siete dei grandi! ... una spiegazione cosi ben fatta non me la da nemmeno la mia prof. di Analisi 1 !!
25/05/2014 - 00.00 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Chiarissimo e completo! ... Grazie mille!
24/05/2014 - 10.30 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Seguo con interesse i vostri video-tutorials, sia per la teoria che per gli esrcizi: la chiarezza e la completezza sono esemplari !!
24/05/2014 - 10.26 - Commento a un video su YouTube
Molto interessante, soprattutto nella prima parte a commento delle ipotesi del teorema. Ancora complimenti, vi seguo sempre !!
23/05/2014 - 00.00 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Ho appena visto con molta attenzione l'esercizio svolto dal Prof. Schirinzi e l'ho trovato interessantissimo, completo, chiaro e veloce. Bravissimo Professore! ... Lei mi è stato utilissimo. Appena potrò guarderò anche gli altri esercizi.
18/05/2014 - 20.33 - Commento a un video su YouTube
Se ho capito bene: visualizzando le varie pubblicità che proponete sul vostro sito, iscrivendosi e così via, è possibile visualizzare TUTTI i video completi di ogni lezione??? ... me lo confermate? (o è proprio necessario pagare per qualche contenuto???)
[RISPOSTA EasyMath ITALIA] Ciao e benvenuto in EasyMath ITALIA !! ... Certamente !! ... come dettagliatamente descritto nella pagina http://www.easymath.it/perche_scegliere_noi.html e come potrai facilmente verificare, i nostri video-tutorials di elevata qualità sono al momento i più completi e accurati disponibili gratuitamente in internet! ... Inoltre nella pagina di Supporto >> FAQ - Domande Frequenti http://www.easymath.it/supporto_faq_portale.html troverai moltissime informazioni sul funzionamento del sito e in particolare su come ritrovare uno specifico video visto in anteprima su YouTube, oltre a tante altre informazioni sul progetto EasyMath ITALIA e i suoi sviluppi futuri.
[RISPOSTA Utente] Si effettivamente, almeno tra quelli che ho visto io (e sono molti) i vostri sono i più esaustivi ed efficaci, anche se forse il numero di argomenti è ancora sotto la media!
[RISPOSTA EasyMath ITALIA] Si purtroppo la mastodonticità del progetto EasyMath ITALIA, l'elevatissimo livello di dettaglio e accuratezza con i più rigorosi requisiti di alta qualità richiesti dal progetto stesso, non ci permette di procedere in tempi rapidi con la produzione dei video su tutti gli argomenti previsti. ... A questo si aggiunge poi il fatto che, come avrai notato, per ogni singolo capitolo di argomento vengono prodotti moltissimi video sia di teoria ma soprattutto di esercizi (a volte si arriva anche a decine di video su una singola tipologia di esercizi per parecchie decine di esercizi sul singolo argomento)! ... Di regola procediamo “metodicamente” completando una parte o una sezione prima di aprirne un’altra, oltre che seguire alcune nostre “indagini statistiche” sui maggiori argomenti richiesti dagli utenti. ... Ci vorranno molti anni per coprire tutti gli argomenti previsti mantenendo lo stesso elevato livello di qualità e quantità. Speriamo comunque di poterti essere di aiuto con l'attuale quantità di contenuti (più di 400 video!) ... Grazie per i tuoi commenti e in bocca al lupo per i tuoi studi!
[RISPOSTA Utente] Sicuramente è questo che vi distingue (in meglio). Vi auguro buon lavoro per i prossimi video, siete magnifici!
05/05/2014 - 12.12 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Sempre bravo e chiarissimo !!
03/05/2014 - 12.47 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Grazie ai suoi video sono riuscita a prendere 25 in matematica (farmacia), non è male visto che nel frattempo lavoro ed ho speso per la matematica il tempo che mi rimaneva. Grazie. Video molto chiari ed esaustivi!
01/05/2014 - 00.00 - Commento nel Canale YouTube di EasyMath ITALIA
Complimenti !!! ... Grazie a voi ho finalmente passato Analisi 1! ... Fossero tutti i professori così! ... Per favore dedicatevi al più presto anche ad Analisi 2, ormai sono nelle vostre mani!
28/04/2014 - 11.59 - Commento a un video su YouTube
Svolgimento dell'esercizio molto chiaro e complimenti anche per la scelta degli esercizi!
26/04/2014 - 17.41 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Complimenti all'ing. Schirinzi per la chiarezza delle sue spiegazioni!
18/04/2014 - 16.57 - Commento a un video su YouTube
Complimenti per i vostri video tutorial: sono molto chiari e utilissimi per studenti, appassionati di matematica ed ex insegnanti come il sottoscritto. Vi seguo con interesse.
16/04/2014 - 09.51 - Email inviata a EasyMath ITALIA
Buongiorno e complimenti per il vostro sito che mi facilita negli studi di ingegneria! ... Sarebbe a mio avviso utile una videolezione sul teorema di Weirestrass relativo ad i massimi e minimi di una funzione in un intervallo. Ottimo l'ing. Schirinzi per metodo, tempistica e contenuti!
25/03/2014 - 00.07 - Commento a un video su YouTube
Ancora complimenti per i video di alta qualità. Il professore spiega in modo chiarissimo e penso sia importantissimo il fatto che chiama in causa la teoria e la sua relativa applicazione negli esercizi, e anche il fatto che spiega piu modi per arrivare al risultato!
22/03/2014 - 14.47 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Molto chiaro, grazie mille.
19/03/2014 - 19.29 - Commento su pagina Facebook di EasyMath ITALIA
Salve prof. la volevo ringraziare per l'immenso aiuto fornitomi dai suoi video tutorial ... grazie a lei sono riuscito ad ottenere un bel 30 e lode in Analisi 1 !! ... e le volevo dire che all'interno dell'ambiente universitario è molto conosciuto proprio grazie alla sua capacità di rendere facili e chiari degli argomenti che magari possono sembrare ostici. Servirebbero più insegnanti come lei !!
19/03/2014 - 10.26 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Spettacolo !!
18/03/2014 - 00.00 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Maurizio Schirinzi grazie a te abbiamo superato l'esame di matematica! ... Meglio di qualsiasi libro mai scritto!! ... Sei stato il nostro idolo indiscusso per almeno un paio di mesi! ... Grazie per i video sugli integrali e sopratutto sullo studio delle funzioni, molto chiari ed esaurienti! Perfetti! ... Tanti professori dovrebbero essere come te, magari il nostro lo fosse stato! ... Saluti da Antonio e Gianluca.
12/03/2014 - 17.19 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Grazie mille, spiegazione perfetta e cristallina, per la prima volta mi sono appassionato alla matematica! Grazie mille!
12/03/2014 - 01.54 - Commento a un video su YouTube
Complimenti, un fenomeno, tutto chiarissimo! ... uno studio di funzione dall'inizio alla fine che permette di ragionare, e se non si riesce a fare qualcosa viene spiegata in modo preciso (ricordando che si può fare in piu modi), e non da per scontato passaggi che sono critici ma che solitamente vengono dati per scontati!
07/03/2014 - 14.10 - Email inviata a EasyMath ITALIA
Salve. Le devo fare i miei più sinceri complimenti per le sue video lezioni! ... E' stupefacente il modo con cui riesce a far capire gli argomenti di matematica, e con molta semplicità riesco a capirla meglio che sul testo su cui sto studiando. Ancora complimenti vivissimi e grazie di cuore!
26/02/2014 - 11.42 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Grande come sempre !!
24/02/2014 - 15.32 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Grazie per quello che fate!
22/02/2014 - 01.31 - Commento su pagina Google+ di EasyMath ITALIA
[Commento al nuovo aggiornamento del sito: v.3.9 con supporto IFrame-HTML5 per dispositivi mobili senza Adobe Flash]
Ne sono veramente felice. Adesso easymath è veramente concorrenziale anche con i siti tedeschi e soprattutto con quelli americani. Complimenti a tutto lo staff.
19/02/2014 - 18.02 - Post nel Forum
Grazie anche a questo sito (e a tanto studio) sono riuscito a superare l'esame (scritto e orale) di "matematica generale" della facoltà di economia. Sono rimasto molto soddisfatto soprattutto per la semplicità e la precisione con cui vengono spiegate le cose. Ci tengo a precisare che provengo da un liceo classico dove la matematica studiata (nonostante l'impegno messo dal sottoscritto già a quei tempi) non si avvicina nella maniera più assoluta a quella che ho dovuto affrontare all'università. Per questo motivo sono ancora più soddisfatto di aver usato questo sito, perché illustra nel dettaglio cosa occorre fare per conoscere i vari argomenti. E poi il forum (o i commenti ai video su You Tube) sono fantastici, nel senso che integrano perfettamente ciò che vedi su You Tube. Grazie di cuore!
... [seguito al nostro post di risposta] ...
Ancora grazie del sostegno datomi e non appena le videolezioni arriveranno al 100% (nella teoria), scommetto che non ci sarà sito migliore in lingua italiana che offra una tale vasta quantità di contenuti (gratuiti
19/02/2014 - 00.00 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Bello, molto chiaro e comprensibile, grazie per l'aiuto.
15/02/2014 - 14.56 - Email inviata a EasyMath ITALIA (RINGRAZIAMEMTI SPECIALI !!)
Salve Professore, circa sei mesi fa ci siamo iscritti (parlo a nome mio e del mio ragazzo, ****** e ******) al forum e abbiamo postato degli esercizi che sono stati brillantemente risolti da lei medesimo. Inoltre abbiamo usufruito dei suoi video tutorial che abbiamo trovato meravigliosi, di facile comprensione e completi! ... Detto ciò volevamo ringraziarla in uno modo speciale e ... ****** ... A presto.
15/02/2014 - 12.00 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Grazie mille!
12/02/2014 - 21.14 - Messaggio su Facebook
Complimenti Ing. l'unico, che con eccelsa accuratezza, spiega evidenziando i minimi passaggi matematici, e non lasciando nulla al caso!
11/02/2014 - 23.59 - Commento su pagina Facebook di EasyMath ITALIA
EasyMath number one! ... Ingegnere Schirinzi number one! ... Grazie di esistere!
11/02/2014 - 22.24 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Sei bravissimo, davvero! ... come potrò mai ringraziarti ... sei la salvezza!
11/02/2014 - 14.35 - Email inviata a EasyMath ITALIA (RICHIESTA INFORMAZIONI !!)
Buongiorno. Volevo ringraziarla e farle i complimenti per i corsi che ha pubblicato! ... Il modo chiaro e la sua bravura nell'affrontare determinati argomenti pieni di utili esempi mi hanno alleggerito da molte ore di studio sui libri. Volevo sapere inoltre quando tratterà e pubblicherà nuovi video su altri argomenti. Grazie di cuore! ... Marco.
10/02/2014 - 00.11 - Commento a un video su YouTube
Grazie! ... questi video sono un un tesoro! ... ho capito tutto!
09/02/2014 - 19.45 - Email inviata a EasyMath ITALIA (RICHIESTA INFORMAZIONI !!)
Salve, seguo sempre i vostri tutorial (fantastici), e mi chiedevo se per caso era in programma anche la creazione di video di algebra lineare e geometria. Grazie in anticipo.
08/02/2014 - 17.59 - Messaggio su Facebook
Volevo farle i miei complimenti per la chiarezza e la precisione con cui ha sviluppato i suoi video su EasyMath. Le sono grato! ... Buona serata.
05/02/2014 - 16.25 - Messaggio su Facebook
Ing Schirinzi sono uno studente universitario, è un vero onore per me poterle scrivere ... volevo ringraziarla per l'aiuto datomi con la spiegazione dello studio delle funzioni, gliene sono davvero grato e mi complimento con lei per i suoi metodi! ... finalmente sono riuscito a superare l'esame di analisi che tanto mi terrorizzava ... ancora grazie e buona giornata.
03/02/2014 - 20.38 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Sei bravissimo, Grazie, Grazie, Grazieee ...
31/01/2014 - 11.57 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Ottima lezione e linguaggio chiaro.
30/01/2014 - 14.45 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Ottimo! ... provare a fare un esercizio e lì dove ci si perde ... avere qualcuno che ti spiega il singolo passaggio ... grazie!
29/01/2014 - 21.18 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Se tutti i professori fossero come lei gli studenti sarebbero tutti bravissimi! ... Grazie Mille!!!
27/01/2014 - 21.36 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Complimenti!!! spiega benissimo!
26/01/2014 - 11.20 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Siete mitici !!
25/01/2014 - 20.55 - Commento a un video su YouTube
Complimenti! ... davvero molto bravo!
23/01/2013 - 22.36 - Messaggio su Facebook
Se dopo 14 anni di inattività sono riuscito a superare Analisi 1 (al primo colpo), direi che questo è un successo pieno, dovuto anche a lei ed al suo prezioso lavoro che condivide con noi. Grazie grazie grazie !!
20/01/2014 - 17.33 - Post nel Forum
Grazie davvero tante, siete stati utilissimi ancora una volta! ... Non fermate questo progetto perchè tanta gente ne potrà trarre vantaggi! ... Grazie di cuore. Alla prossima.
19/01/2014 - 10.05 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
La ringrazio per le sue lezioni, sempre estremamente chiare e precise! ... Complimenti!
19/01/2014 - 08.36 - Messaggio su Facebook
Salve! ... Complimenti per i video tutorial di Analisi 1. Sono ben fatti e permettono di guardare alla materia in altro modo. Lo consiglierò ad altri del mio corso!
17/01/2014 - 14.32 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Ciao, grazie grazie grazie e complimenti! ... questo sito è il migliore in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
14/01/2014 - 15.45 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Spieghi veramente benissimo, inoltre non dai niente per scontato, cosa importante per gli studenti. Complimenti e Grazie per il tuo efficace lavoro!
13/01/2014 - 19.43 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Mi siete di grande aiuto, ve ne sono grato! ... Buon lavoro.
12/01/2014 - 16.47 - Post nel Forum
Scusa se le domande possono sembrare banali (mi accorgo che effettivamente alcune possono davvero esserlo), ma ho aggiunto nella mia firma da quale studi provengo (liceo classico) ... e lì di tutto questo non se ne parla ... e per lo più sto facendo tutto da autodidatta ... o meglio con il vostro aiuto che trovo validissimo: tra video e forum sto imparando tantissimo!
10/01/2014 - 18.53 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Lavoro Eccellente !!
05/01/2014 - 16.17 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Sito molto utile per tutti gli studenti ... continuate cosi!
04/01/2014 - 07.58 - Messaggio su Facebook
Un prof che spiega come si deve ... sei un grande!
03/01/2013 - 08.17 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Complimenti ottimo lavoro!
02/01/2013 - 17.50 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Ringrazio di vero cuore l'Ingegnere Schirinzi che mi ha dato la possibilità di cancellare definitivamente dal mio vocabolario l'aggettivo "ostica" che aveva accompagnato, fino a qualche tempo fa, la tanto odiata parola "matematica", lasciando spazio ad altri aggettivi ... quali? ... semplice, facile, accessibile, agevole, leggero, piacevole, rapido, comprensibile, chiaro, capibile, agile, gradevole, afferrabile, piano, scorrevole, liscio, snello, gradito.
01/01/2014 - 20.00 - Commento su pagina di questo Sito in Google+ Comment
Fantastico ... Spiegazione cristallina!!