Grazie professore

Forum di discussione su argomenti di messaggi di benvenuto e presentazioni. Si prega di presentarsi qui dopo l'iscrizione... Grazie!
Rispondi al messaggio

ATTENZIONE : Rispondi al messaggio solo per rispondere a questo stesso topic (quesito di argomento). Se devi postare un nuovo quesito apri sempre un nuovo topic e utilizza sempre Equation Editor per scrivere correttamente le formule matematiche. Grazie!

• CONDIVIDI QUESTA DISCUSSIONE
    CONDIVIDI QUESTA DISCUSSIONE
  • Ti piace questa discussione?... Condividila!! :-) ...

Aiutaci ad aumentare la popolarità di www.easymath.it condividendo questa pagina sul tuo social-network preferito!

Grazie professore

Messaggioda MarcoMath » 15/08/2015, 23:48

Buongiorno mi presento, e per farlo inizio col ringraziarla per questo splendido lavoro che sta facendo con questo progetto.
I video sono molto esaustivi, lei spiega in maniera divina una materia che per chi è portato a comprenderla (e non solo) non fa alcuna fatica. Diversamente da tutti i libri che ho acquistato, video che ho seguito e docenti che ho ascoltato.
Finalmente come deve essere spiegata la Matematica.
Da qualcuno che l'ha davvero capita e ha anche una dote di didatta e comunicativa.

Grazie, grazie ancora!

Premessi i miei ringrazimenti di vero cuore, mi presento: sono Marco, registrato al sito, forum e follower su Youtube.

Solo una domanda professore: per l'analisi 2 e analisi 3 e per la matematica di base per esempio lo studio del segno di equazioni di secondo grado (delta >0 e a< o > 0) ha in programma di realizzare video? Se si per quando?

Buon lavoro!
MarcoMath
Starting Member
Starting Member

Re: Grazie professore

Messaggioda maurizio.schirinzi » 20/08/2015, 19:30

Ciao Marco,

ti ringrazio tantissimo per i tuoi graditissimi complimenti! ...

riguardo alle tue domande al momento non sono in grado di preventivarti la futura produzione dei video e delle parti di programma! ...

posso solo confermarti che non verranno trattati argomenti di Analisi 3 e per quanto riguarda Analisi 2 verranno trattati solo alcuni argomenti tra quelli più frequenti nei corsi universitari! ... verranno invece interamente trattati tutti gli argomenti di Analisi 1 e tutti i programmi delle scuole superiori nel modo più approfondito possibile!

inoltre come avrai notato da alcuni mesi abbiamo sospeso temporaneamente la produzione dei video-tutorials poichè io e il mio staff siamo attualmente impegnati nello sviluppo di altri complessi progetti di lavoro paralleli che al momento ci costringono a penalizzare un pò l'aggiornamento del sito EasyMath ...

tuttavia pur non potendo preventivare quando riprenderemo la produzione dei video-tutorials posso confermarti che il servizio di Forum è sempre attivo e funzionante! ...

in attesa dei futuri video-tutorials spero di poterti ancora essere di aiuto con l'attuale disponibilità di video e soprattutto attraverso questo Forum! ...

Grazie ancora per i complimenti e in bocca al lupo per i tuoi esami! ;)
News : Supporto e Assistenza Diretta per Utenti "FAN" e "ABBONATI PREMIUM" !!

Aggiorna il tuo profilo a "Utente FAN" e potrai utilizzare da subito il nuovo servizio di Forum potenziato e gratuito per il supporto e l'assistenza diretta alla risoluzione di Esercizi e quesiti Teorici. In alternativa diventa "ABBONATO PREMIUM" per avere accesso al servizio di Forum in modalità prioritaria! ... A questo indirizzo Supporto e Assistenza Diretta per Utenti "FAN" e "ABBONATI PREMIUM" troverai tutte le informazioni su come diventare "Utente FAN" e quali sono i vantaggi di questo servizio potenziato a te riservati ... ;)

Dai che aspetti ?? ... diventa subito "Utente FAN" o "ABBONATO PREMIUM" !! ... e scoprirai tutti gli incredibili vantaggi di questo potente e utilissimo servizio di Forum!
maurizio.schirinzi
Average Member
Average Member

Rispondi al messaggio

ATTENZIONE : Rispondi al messaggio solo per rispondere a questo stesso topic (quesito di argomento). Se devi postare un nuovo quesito apri sempre un nuovo topic e utilizza sempre Equation Editor per scrivere correttamente le formule matematiche. Grazie!

Torna a Presentiamoci Qui !!